Modalita' di pagamento

 

Carta di Credito

Accettiamo tutte le carte appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, VISA Electron e Postepay.
Per pagare con carta di credito dovrai scegliere l'opzione Paypal, non sei obbligato ad avere un account, ti basterà fornire i dati della tua carta di credito.

 

Paypal

PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato la prenotazione seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo conto.
Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, nel caso di limitata disponibilità dei prodotti, la merce non sarà impegnata fino a che il Cliente non invierà copia di avvenuto pagamento a mezzo fax o posta elettronica. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Centro Ottico Oliva di Giuseppe Oliva che deve avvenire quanto più rapidamente possibile, altrimenti l'ordine potrebbe anche essere annullato ad insindacabile giudizio di myOlivetto.it.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (Numero Ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

INTESTATO A: Centro Ottico Oliva di Giuseppe Oliva
IBAN : IT21J0539078130000001195859

 

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno (Pagamento alla Consegna del Bene), viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5,00 euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante o con assegno circolare intestato a Centro Ottico Oliva di Giuseppe Oliva (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI). In caso di pagamento con assegno circolare, lo stesso dovrà essere anticipato a mezzo fax o mail myOlivetto.it. Fino a quando myOlivetto.it non riceverà copia dell’assegno circolare a mezzo fax o mail, non potrà provvedere alla spedizione del bene.